Impiegata/o logistico/a e customer care
Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca per conto di un'azienda del settore automotive con sede a Verona
Un/a Impiegata/o logistico/a e customer care
Siamo alla ricerca di una figura che si occuperà di pratiche relative alle richieste di reso e gestione dei reclami, al fine di garantire la soddisfazione del cliente.
Requisiti richiesti:
- Titolo di studio adeguato al ruolo;
- Precisione
- Conoscenza delle operazioni logistico contabili finalizzate all'accredito/reso fornitore
- Eccellenti capacità di comunicazione e orientamento al cliente
- Conoscenze contabili di base per la gestione degli insoluti.
Si offre un inserimento alle dirette dipendenze dell'azienda cliente con un iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato alla successiva conferma.
.
Sede di lavoro: Verona ZAI
Orario di lavoro full time: 8,00 -13,00; 14,00 – 18,00
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Verona (Verona)
Disponibilità oraria:
- Full Time