STAFF DI RICEVIMENTO | NH Collection Verona
NH HOTEL GROUP ricerca personale di ricevimento per la nuova apertura del nostro NH Collection Verona. L’hotel con le sue esclusive 70 camere, bar e ristorante, è situato nel suggestivo centro storico della città.
Le risorse verranno inserite all'interno del Team del Ricevimento e riportando al Front Office Manager, dovranno occuparsi di:
- Accoglienza ospiti
- Check in/check out
- Operazioni di front e back office legate al soggiorno del cliente in hotel (es. controllo delle voci di spesa relative al pernottamento, le consumazioni, i servizi dell’hotel; gestire la prenotazione del cliente; operazioni di cassa etc.)
IL/LA CANDIDATO/A IDEALE PER NOI:
Ricerchiamo diplomati/e e/o laureati/e, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero che hanno maturato almeno 1 anno di esperienza in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria.
Si ricercano curiosità, flessibilità, capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali, forte orientamento all’ospite, problem solving e un’ottima capacità di gestione dello stress.
Requisiti essenziali sono: ottima padronanza della lingua inglese e di almeno una seconda lingua straniera.