Attualità

Il successo di Kung Fu Panda 4 fa felice anche Gardaland

Il nuovo capitolo del panda Po al cinema attira visitatori anche nell'area tematica del parco divertimenti e nella stanza d'hotel dedicata alla saga

La statua di Po nella Kung Fu Panda Academy di Gardaland

Il film Kung Fu Panda 4 sta sbancando i botteghini e anche Gardaland ne beneficia. L'area tematica del parco divertimenti è infatti sempre più visitata ed è boom di richieste per la camera del "guerriero dragone" al Gardaland Hotel.

L'ultima avventura animata del panda Po sta raccogliendo grandi incassi al cinema, ma il divertente panda maestro di arti marziali sta facendo le gioie anche di Gardaland. Dal 2016, infatti, il parco divertimenti veronese ha un accordo con la DreamWorks Animation e ha dato vita alla Kung Fu Panda Academy, un’esclusiva area tematica di oltre 5mila metri quadrati dedicata alle famiglie e dove i bambini possono immergersi totalmente nel mondo di Po.

L’area è uno spazio gettonatissimo in cui i visitatori ritrovano l’amato panda e le architetture che hanno reso la saga di Kung Fu Panda un successo mondiale. Nella Academy, le famiglie possono salire sulle montagne russe e sulle tazze rotanti, oppure attraversare i tre imponenti portali di ingresso e immergersi in un vero villaggio cinese con scenografici spazi dedicati all’animazione e ai giochi interattivi.

Infine, l'atmosfera unica di Kung Fu Panda è ricreata anche nel Gardaland Hotel dove le avventure di Po e i suoi amici decorano le pareti, il soffitto e gli arredi di una stanza.


Si parla di