Attualità

Lavori sulla Milano - Venezia nel weekend: modiche alla circolazione dei treni anche a Verona

Il tratto sarà interessato da un potenziamento infrastrutturale: alcuni regionali sono parzialmente cancellati e sostituiti con bus. Modifiche anche per quanto riguarda alcuni treni a lunga percorrenza

Immagine generica

Dalle ore 18.30 di sabato 6 alle ore 9 di domenica 7 agosto, la linea ferroviaria Milano-Venezia sarà interessata da lavori di potenziamento infrastrutturale. Per consentire l’operatività del cantiere di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane), la circolazione dei treni subirà variazioni tra le stazioni di Brescia e Padova.

In particolare:

  • alcuni treni della lunga percorrenza subiscono cancellazioni o variazioni di percorso che comportano la cancellazione della fermata di Vicenza.
  • alcuni treni regionali sono parzialmente cancellati e sostituiti con bus nel tratto Padova – Verona PN, Verona PN – Vicenza, Brescia – Verona PN e subiscono variazioni di percorso che comportano la cancellazione di alcune fermate.

L’orario dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale: sui mezzi non è ammesso il trasporto di bici e di animali di grossa taglia.


Si parla di