Aziende

Angolo di Caty

Shampoo solido, oli essenziali, detergenti naturali, profumazioni per ambiente, candele, il nostro negozio propone articoli e prodotti per pulizia della casa e igiene persona nella boutique di Verona oppure on-line.

Da sempre adottiamo una filosofia ecologica e virtuosa scegliendo prodotti naturali, dal basso impatto ambientale ma dalle altissime prestazioni.  Da noi troverai consigli, suggerimenti e tanti prodotti per la pulizia della casa. I detersivi naturali, ecologici, professionali e in ricarica sono il nostro punto di forza. Se vuoi avvicinarti ad un metodo più ecologico da noi potrai trovare molte soluzioni che ti aiuteranno ad essere più eco-friendly senza rinunciare ad un ottimo risultato.

Cosmetici Solidi
Shampoo solido
, cosmetici e molto altro. Prodotti naturali, ZeroWast. Un ampia gamma di cosmetici solidi dalle alte prestazioni e dalla lunghissima durata. Officina Naturae, Senso Naturale e Almara Soap sono tra i migliori produttori di cosmesi solida, ecologica e dal basso impatto ambientale.

Detersivi naturali
Se ami i prodotti naturali devi assolutamente provare i nostri, con recipienti in bioplastica e ricaricabili per delle pulizie veramente ecosostenibili.

Profumazioni
Oli essenziali, spray, diffusori a bastoncino e candele naturali. Decine di opzioni per profumare il tuo ambiente e rigenerarti.

Cosmesi naturale
Prenditi cura del tuo corpo con delicatezza. Senza sls, sles, parabeni, siliconi e solo con tensioattivi e componenti bio, naturali ed ecosostenibili.

Oli essenziali
Oli essenziali di altissima qualità. Qui troverai solo Prodotti Made in Italy e una vastissima gamma di profumazioni e utilizzi.


Si parla di