Aziende

Bio Dentist

Il primo Studio Odontoiatrico Biologico di Verona

Il primo Studio Odontoiatrico Biologico di Verona

La prevenzione è essenziale per la salute dei nostri denti ed è fondamentale insegnarla fin da subito anche ai nostri bambini. Nel nostro Studio di Odontoiatria Biologica adottiamo terapie non invasive e rassicuranti sia per i bambini che per gli adulti.

ADULTI

Terapie non invasive e antitimore
Materiali e componenti biocompatibili

BAMBINI

Utilizzo di materiali privi di sostanze nocive
Prodotti professionali organici di igiene orale
Ambiente amichevole

Il nostro Studio è fondato sulla filosofia olistica e questo ci rende sempre più consapevoli che le problematiche dentali devono essere trattate in complementarità con l’intero corpo.

Perché scegliere uno Studio di Odontoiatria Biologica?

• Terapie e interventi non invasivi (ideali anche per bambini)
• Materiali e componenti biocompatibili in linea con la tua filosofia
• Terapia anti timore per chi ha problemi di stress e ansia da dentista
• Utilizzo dell’ozonoterapia per una pulizia completa del cavo orale
• Utilizzo di strumenti non invasivi e una gamma di prodotti organici rigorosamente selezionati
• Approccio olistico educativo ai pazienti per non arrivare mai a perdere un dente

I nostri servizi:

IMPLANTOLOGIA

Interventi di implantologia personalizzati con l’utilizzo di impianti realizzati su misura in base alle indicazioni del dottore.

PARODONTOLOGIA

Uno dei punti forte del dottore dove ha ottenuto risultati sorprendenti grazie alle tecniche originali e ai prodotti fitoterapici di propria creazione per le quali ha ricevuto numerosi riconoscimenti a livello internazionale.

IGIENE ORALE

Igiene personalizzata fatta dal dottore (non dall’igienista) con rimozione del tartaro sopra e sotto gengivale utilizzando strumenti non invasivi e l’ozonoterapia che rende unica, ma soprattutto estremamente efficace la sua tecnica.

SBIANCAMENTO BIO

Sbiancamento di grande efficacia e impatto che non danneggia i tessuti dentali grazie alla presenza di oli essenziali e di conseguenza senza i soliti dolori post trattamento.

TERAPIA

Il trattamento delle carie e dei tessuti dentali con gli strumenti non invasivi e uditivamente amichevoli, materiali di ultima generazione nanotecnologiche e fotomimetiche.

PREVENZIONE

Tecniche originali biologiche e l’istruzione sul corretto trattamento orale domestico dei nostri singoli pazienti con prodotti da noi ricercati e selezionati privi di sostanze tossiche.

ESTETICA DENTALE

La restaurazione del sorriso nei termini dell’armonia e in rapporto con le particolarità antropologiche dell’individuo, aumentando il carisma e l’impatto che quest’ultimo ha verso l’esterno.

OZONOTERAPIA

E’ uno dei trattamenti che il dottore ama di più, considerata la sua non invasività e il vasto spettro di effetti terapeutici nelle varie patologie del cavo orale e non solo.


Si parla di