Aziende

Custom Business

Realizziamo borse su misura in vera pelle di alta qualità pensate, disegnate e cucite in Italia per il mondo del lavoro, in particolare borse per avvocati, notai, dirigenti.

Realizziamo borse in vera pelle e accessori, su misura, borse personalizzabili in ogni aspetto, per soddisfare le richieste più esigenti. Potrai inviarci la tua idea o farti consigliare dai nostri esperti. Realizzeremo un prodotto unico, solamente tuo.

Custom Business è un’azienda artigianale italiana che nasce con il preciso intento di creare un’esperienza di acquisto unica nel suo genere personalizzando ogni accessorio, rendendolo così inimitabile.

Ogni prodotto racchiude ed evidenzia la tipica manualità artigianale italiana tramandata di padre in figlio creando un’esperienza d’acquisto esclusiva.

COME POSSO PERSONALIZZARE LA MIA BORSA IN VERA PELLE?

  1. Scegli il modello

Puoi scegliere la pelle e il colore. Presentaci la tua idea o parti da un accessorio già realizzato da noi. Borse in vera pelle personalizzate in ogni aspetto.

  1. Scegli la stoffa interna

Le nostre borse sono tutte rivestite internamente. Scegli la stoffa ideale in base al tuo gusto e alle tue necessità!

  1. Scegli gli accessori

Ogni dettaglio può essere unico: le cinture, targhette personalizzate, oro, argento, metallo. Possiamo realizzare qualsiasi rifinitura disponibile. Collaboriamo con un’azienda orafa per dettagli di estremo lusso e possiamo applicare alle nostre creazioni ogni sorta di accessorio di alta gamma.

  1. Personalizza

Abbiamo la possibilità di riprodurre un tatuaggio tramite un vero tatuatore. Possiamo stampare a caldo, sulla parte esterna della borsa, iniziali e frasi di ogni genere, o il logo della propria azienda con un punzone in bronzo, come un tempo.


Si parla di