Aziende

DG-Tech telecomando antisporco

La DG-Tech ha ideato e sviluppato il migliore telecomando antisporco ufficiale nel 2020, un gadget elettronico per la detersione e la disinfezione. La nostra filiale per il nord Italia si trova ora a Verona.

La nostra missione

Offrire prodotti elettronici futuristici, come il migliore telecomando antisporco, alla comunità è il nostro valore e la missione che i nostri fondatori si sono imposti e per cui ci sforziamo ogni giorno.

Sfruttando le nostre competenze tecnologiche e scientifiche forniamo ai nostri clienti l'accesso a strumenti e tecnologie che altrimenti non potrebbero essere disponibili.

L'inizio

Nel 2020, molto prima che i nostri attuali competitors potessero solo immaginare i dispositivi ideati dalla nostra azienda, grazie ai risultati di studi decennali di fisici accademici, dopo molte ore trascorse dai nostri tecnici nello smontaggio, costruzione e riparazione dell'elettronica dei nostri gadget e naturalmente in seguito alle felici intuizioni del nostro CEO/Founder, nasce la DG-Tech, azienda toscana dell'Hi-Tech.

Nei primi mesi del 2021 entra in commercio il Telecomando Antisporco laser agli eccimeri pulsati, apparecchio orientato alla detersione e disinfezione a livello domestico, commerciale ed industriale.

Stiamo sviluppando modelli di telecomando anti-sporco orientati al settore della Pubblica Amministrazione ed il Telecomando Antisporco "Space Exploration Oriented", su specifiche richieste dalla National Aeronautics and Space Administration.

Tutto il ciclo produttivo della DG-Tech avviene in Italia, con componenti prodotti ed assemblati all'interno della nostra nazione. Non ci affidiamo all'elettronica cinese a basso costo.

Il presente

Stiamo lavorando ad una moltitudine di progetti tecnologici e specialistici. Il nostro catalogo prodotti dovrebbe arricchirsi a breve di nuovi apparecchi elettronici.

Sono in fase di progettazione e produzione:

Telecomando antisporco 2021

Asciughellx

Protettivo Spray

Canrob

Canali di vendita

Per mantenere bassi i prezzi dei nostri gadget elettronici e per evitare la diffusione di cloni del nostro telecomando antisporco ufficiale, vendiamo direttamente on line, senza intermediari, gli oggetti prodotti.

Spedizione

Spediamo tramite sicuri e veloci corrieri espresso e le spese di spedizione sono a nostro carico, quinti totalmente gratuite per i nostri clienti.

Servizio clienti

Il nostro servizio clienti è attivo e raggiungibile telefonicamente al numero +39 320 3488446 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:00.

Siamo raggiungibili anche per e-mail all’indirizzo assistenza(at)telecomandoantisporco(dot)it


Si parla di