Aziende

Gruppo Uniservizi Scarl

Gruppo Uniservizi gestisce ed organizza servizi in Outsourcing rivolti alle Aziende e alla Pubblica Amministrazione, offrendo soluzioni progettate "su misura" per instaurare collaborazioni basate sul circolo virtuoso WIN-WIN. La filosofia di Gruppo Uniservizi Scarl genera un unico sistema aziendale, dove realtà profit e no profit dialogano sulla base di valori comuni. Gruppo Uniservizi si impegna ad integrare la sostenibilità all'interno del proprio modello di business attraverso lo sviluppo di strategie che aumentano l'efficienza delle attività e dei processi aziendali, riducendo così sprechi e costi. Uniservizi è associato a Confindustria Verona, Compagnia delle Opere del Veneto e Confartigianato Imprese Verona.

Eroghiamo servizi di Facility Management, Commodity e Strategic Outsourcing rivolti ad Aziende e Pubblica Amministrazione che si avvalgono dell'esternalizzazione per ottenere, a fronte di un costo certo, un risultato certo.

Operiamo inoltre nel campo del sociale articolando valori, obiettivi e strategie dedicati al terzo settore con interventi in ambito educativo, socio-assistenziale e sanitario rivolti a mintori e persone o nuclei familiari in condizioni di vulnerabilità.

Per avvalerti della nostra consulenza e dei nostri servizi, chiamaci allo 045 494 31 20 oppure scrivi a .


Si parla di