Aziende

Only Hair SAS di Lunardi Francesco e C

I migliori parrucchieri a Verona ti sapranno consigliare il look più adatto alle vostre esigenze

I migliori parrucchieri a Verona ti sapranno consigliare il look più adatto alle tue esigenze: i nostri servizi sono professionali e  spaziano dalla cura del capello al Make up professionale, manicure e taglio della barba. Il nostro staff è composto da  parrucchieri specializzati e saprà consigliarvi un look sempre alla moda. Il nostro salone a Verona è aperto anche il lunedì

Il parrucchiere, oltre ad un’ affermata professionalità, deve sempre tendere l’occhio alle nuove tendenze e saper individuare, nei vari clienti, quale possa essere il look più adatto a risaltarne i tratti. Il nostro salone di parrucchieri a Verona ha tutte le qualità necessarie per soddisfare le richieste, anche quelle più originali, del cliente.

Offriamo un servizio a 360°, infatti oltre ad occuparci del taglio, piega capelli, stiratura e colorazione dei capelli. Nel nostro salone potrete acquistare i prodotti che utilizziamo per i vostri trattamenti in modo da mantenere e prolungare i benefici sui vostri capelli. I nostri servizi sono professionali ma soprattutto veloci, siamo infatti un punto di riferimento per il taglio e la cura dei capelli a Verona.

Sul nostro sito troverete tutta la gamma dei servizi e dei trattamenti che offriamo quotidianamente, oltre alla gamma di prodotti professionali che utilizziamo. Siamo aperti anche il lunedì dalle 9.00 alle 18.00. Only Hair è un salone dinamico, giovane e alla moda, un parrucchiere a Verona capace di offrirvi un servizio unico e di alto livello. Ecco l’elenco dei nostri servizi: Colorazione Metodo Degradé, Colore capelli, Extensions capelli, Make up professionale, Manicure, Parrucche protesi e toupée, Permanente capelli, Piega capelli, Sopracciglia, Stiratura capelli, Taglio capelli, Taglio e cura barba, Total look per eventi e spose, Trattamenti per capelli e cuoio capelluto. Proponiamo inoltre l'innovativo trattamento di Ossigenoterapia per Capelli per  migliorare la salute dei capelli e le performance di tutti i servizi.


Si parla di