Aziende

OSM World Management

Dal 1994 organizzazione e vendita spettacoli musicali e non solo

Attivi dal 1994 con sede a Verona e collaboratori a Monaco di Baviera (Germania), Tokyo (Giappone), Charleroi (Belgio), Toronto (Canada) lavoriamo a livello internazionale offrendo artisti, intrattenimenti e spettacoli per ogni tipo di evento aziendale, feste private e matrimoni. 

Creatività, un servizio impeccabile e una perfetta conoscenza del settore e delle esigenze dei clienti.
La OSM WORLD MANAGEMENT si occupa di vendere ed organizzare spettacoli, pacchetti completi e si occupa anche di congressi e meeting aziendali lavorando all’insegna della professionalità, offrendo un supporto completo, la cura minuziosa e la garanzia che tutto sia svolto nel migliore dei modi.
Flessibilità e ascolto del cliente sono le nostre parole chiave per organizzare un evento di successo, ponendoci come partner attivi in ogni fase dell’evento: dallo studio, alla promozione e alla realizzazione, con fornitura, montaggio, smontaggio di tutte le attrezzature necessarie e l’assistenza tecnica durante l’evento.

La nostra Agenzia collabora attivamente con le maggiori produzioni manageriali e televisive e vanta figure artistiche, sia in esclusiva nazionale sia in contatto diretto, quali: Artisti nazionali, Vip, Tribute Band e Cover Band, Cabarettisti.


Si parla di