Aziende

Salvetti SRL

Aspirazione Materiali e detriti edili. Salvetti Aspirazioni Verona.

Aspirazione Materiali e detriti edili. Salvetti Aspirazioni Verona.

Dl 2006 operiamo nel settore dell’aspirazione e movimentazione materiale: aspirazione macerie, aspirazione materiale e detriti, bonifiche ambientali e molto altro.

Il nostro obiettivo consiste nel continuo miglioramento tecnologico e professionale in tutti i settori: costruzioni edili, estrazione di ghiaia, produzione di calcestruzzo preconfezionato, realizzazione di opere pubbliche.

Il nostro team è composto da tecnici preparati e professionali. Siamo in grado di operare in qualsiasi campo grazie a mezzi sempre all’avanguardia come la nuovissima macchina Lavaspyra per il lavaggio di grandi superfici. Particolarmente apprezzato è il nostro servizio di prescavi con escavatori a risucchio, dove possiamo eseguire lavorazioni anche in tempi piuttosto ristretti. Interveniamo in tempi brevissimi in caso di calamità naturali come alluvioni o terremoti.

ESCAVATORI A RISUCCHIO

Offriamo in servizio di noleggio Escavatori a Risucchio con una formula “tutto compreso”

•             Il canone di noleggio è completamente deducibile ai fini fiscali

•             Il costo di manutenzione dell’escavatore è compreso nel noleggio

•             Disponi di personale qualificato in grado di eseguire escavazioni a risucchio a regola d’arte.

I nostri mezzi sono all’avanguardia e garantiscono velocità, pulizia, minimo ingombro dell’area di intervento e nessun danno ambientale.

PRESCAVI

Uno dei nostri servizi più richiesto sono I prescavi, ovvero scavi di precisione che permettono di lavorare in sicurezza individuando eventuali sottoservizi. Il lavoro viene svolto tramite sondaggi geognostici o altri lavori di ispezione che evitano il roschio di provocare danni a tubazioni di gas, acqua e simili con danni anche gravi alle infrastrutture.

Per questo intervento utilizziamo un escavazione a risucchio che garantisce la massima efficienza e precisione, inoltre la sua rapidità ci permette di  rispettare tempi piuttosto ristretti, spesso imposti dai vincoli della pubblica amministrazione, mantenendo l’area sempre pulita e in ordine.

ALTRI SERVIZI:

•             Aspirazione materiale

•             Bonifiche ambientali

•             Calamità naturali

•             Bonifica Silos

•             Lavaggio grandi superfici

•             Servizi per le industrie

Da anni collaboriamo con industrie e nomi di prestigio dell'edilizia e della petrolchimica. Il nostro team è preparato professionalmente e fornito di attrezzature di ultima generazione in grado di soddisfare qualsiasi esigenza nel campo degli escavatori a risucchio.


Si parla di