Aziende

Tartufaie, produzione piante tartufigene

Coltivare il tartufo può diventare un'attività molto remunerativa ma non tutti i terreni sono adatti alla sua coltivazione

Tartufaie nasce dalla passione per il tartufo e la Tartuficoltura. Da moltissimi anni produciamo e commercializziamo piante da tartufo tra le quali: Caprino Nero, Rovella, Nocciolo e Leccio.

Coltivare il tartufo può diventare un'attività molto remunerativa ma non tutti i terreni sono adatti alla sua coltivazione. La nostra competenza non si manifesta solamente nella coltivazione della pianta da tartufo ma anche nell'analisi geologica preliminare dei terreni, che noi effettuiamo gratuitamente. Qualora venissero riscontrati le condizioni adatte seguirà un analisi climatica e il prelievo di uno o più campioni di suolo per le analisi chimico - fisiche.

Attualmente il nostro obbiettivo è quello di promuovere la tartuficoltura sempre più come una coltivazione a tutti gli effetti, con una gestione precisa e oculata, che da ai possessori di terreni “vocati a questa coltivazione” la possibilità di intraprendere una coltura alternativa di considerevole pregio.

Il nostro servizio post vendita è molto efficiente. Infatti ti offriremo un'assistenza tecnico -agronomica professionale per tutto il periodo di vita della tartufaia. In questa maniera il business potrà crescere in fretta e regolarmente.


Si parla di