Aziende

tuttocasa

Negozio specializzato in articoli regalo, casalinghi, bomboniere e liste nozze nel centro di San Bonifacio

Tuttocasa è un negozio specializzato in articoli regalo, casalinghi, bomboniere e liste nozze nel centro di San Bonifacio.

La passione per il design, l’estetica e l’innovazione ha portato Tuttocasa ad essere un punto di riferimento per chi vuol mettere su casa ma anche per chi una casa ce l’ha già.La vasta gamma di prodotti e assortimento del punto vendita è il frutto di una costante ricerca che mira a soddisfare al meglio le necessità e le esigenze di ogni singolo cliente. E' per questo che selezioniamo soprattutto produttori italiani per valorizzare al massimo il made in italy, come ad esempio è stato per il produttore Ceart: se cerchi ad esempio un orologio da parete oppure un articolo per la cucina come un porta scottex allora vieni a trovarci.

Grazie all’esperienza nel settore delle liste di nozze e delle bomboniere, Tuttocasa mette a disposizione la propria competenza e professionalità alle nuove coppie che vorranno creare la propria lista, nella piena libertà di scelta con assoluta qualità e garanzia.

La cordialità e disponibilità dello staff saranno sempre a disposizione di chi è alla ricerca di un regalo, di un pensiero o di un semplice acquisto. La qualità dei migliori marchi per vivere al meglio la tua casa. Semplice è Tuttocasa.


Si parla di