Cronaca

Bimbo di 8 anni cade dalla finestra nel vicentino. Trasportato a Borgo Trento

Il fatto è avvenuto ad Arzignano. Il piccolo ha fatto un volo di circa 7 metri ed è in gravi condizioni nell'ospedale veronese, ma non sembra in pericolo di vita

Ospedale di Borgo Trento

È stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale veronese di Borgo Trento il bimbo di 8 anni di origine bengalese, caduto dalla finestra di casa ad Arzignano, provincia di Vicenza. Il piccolo ha riportato diverse fratture ed è in gravi condizioni, come riportato da Vicenza Today, ma non sembra in pericolo di vita.

Il fatto è accaduto ieri, 20 maggio, ed è al centro di un'indagine da parte dei carabinieri vicentini che devono ricostruire la dinamica dell'incidente. Pare che il piccolo sia sfuggito per un attimo all'attenzione dei genitori e sia salito su una sedia per raggiungere la finestra, da lì è poi precipitato all'esterno dell'appartamento posto al secondo piano di un palazzo. Il volo è stato di circa 7 metri.

I soccorsi sono stati chiamati subito dai familiari e sul posto è intervenuto il personale medico del 118 di Arzignano. Con l'elicottero poi, il bambino è stato trasferito a Borgo Trento.


Si parla di