Cronaca

Ca' di David, bambino morso da un topo durante la ricreazione in giardino

Il fatto è avvenuto lunedì 27 marzo alla scuola elementare Le Risorgive. L'alunno è stato trasportato al pronto soccorso dove gli hanno prescritto una cura di antibiotici

Scuola Le Risorgive (foto gmaps)

Più che per l'episodio, i genitori si sono lamentati della mancanza di comunicazione. Avrebbero voluto essere avvisati di quanto era successo, per evitare che l'episodio si potesse ripetere.

Il fatto è stato descritto da Manuela Trevisani su L'Arena. Lunedì 27 marzo, un alunno della scuola elementare Le Risorgive di Ca' di David è stato morso da un topo. L'episodio è avvenuto nel giardino esterno della scuola, dove il bambino e i suoi compagni erano usciti per la ricreazione. 

Il piccolo è stato trasportato al pronto soccorso, mentre i genitori venivano informati di quanto accaduto. Per evitare possibili infezioni, al bimbo è stata prescritta una cura a base di antibiotici. Nel frattempo dalla scuola è partita la segnalazione al comune, con richiesta di derattizzazione. Una richiesta accolta dagli uffici dell'amministrazione che hanno subito incaricato chi si occupa di questi interventi.


Si parla di