Cronaca

Nervoso al controllo, 29enne nascondeva in casa cocaina e hashish

I carabinieri lo hanno individuato nella tarda serata di venerdì e visto il suo atteggiamento, hanno deciso di compiere una verifica più approfondita. L'albanese ora attende in carcere l'udienza a suo carico

Un albanese di 29 anni, che risulta essere domiciliato a Isola Rizza, è stato colto in flagranza dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Caprino Veronese, che lo hanno quindi arrestato. 

Nel corso di un controllo scattato nella tarda serata di venerdì, l’uomo è stato fermato nei pressi della sua abitazione, quando ha iniziato a manifestare nervosismo ed insofferenza. I militari quindi hanno deciso di estendere le verifiche anche alla casa, trovando all'interno dello stupefacente. Al termine della perquisizione infatti sono stati sequestrati 25 grammi di cocaina e 2 grammi di hashish, che hanno portato al fermo del 29enne, il quale ha atteso nel carcere di Montorio l'udienza di convalida che si è tenuta lunedì mattina. Al termine di questa, il tribunale di Verona ha deciso lasciare l'indagato nella casa circondariale veronese, in attesa della prossima udienza. 


Si parla di