Cronaca

Danneggiano e si prendono le monete del distributore dell'acqua, denunciati

Il furto con danneggiamento è avvenuto in Via Gottardi, a San Martino Buon Albergo. I due responsabili sono stati identificati dai carabinieri grazie alle immagini della videosorveglianza

Carabinieri al distributore dell'acqua di San Martino Buon Albergo

Domenica scorsa, 11 aprile, due giovani hanno danneggiato il distributore dell'acqua di Via Gottardi, a San Martino Buon Albergo, rubando le monete in esso contenute.

La società che gestisce il distributore ha rapidamente denunciato il fatto ed i carabinieri sanmartinesi hanno acquisito in poco tempo le immagini di videosorveglianza che avevano immortalato i due giovani. I militari non hanno avuto difficoltà ad identificare dai fotogrammi i due soggetti, i quali avevano il volto seminascosto dalle mascherine. I due ladri erano volti noti ai carabinieri ed erano stati controllati più volte durante i servizi di prevenzione e pattugliamento del territorio.

I due responsabili del furto e del danneggiamento sono stati denunciati penalmente e sono stati anche multati perché il reato era stato commesso durante il coprifuoco notturno.


Si parla di