Cronaca

Due spaccate nella notte tabaccherie prese di mira

Considerato laumento di rapine negli ultimi mesi, si pensa ad ununica banda

Due spaccate nella notte tabaccherie prese di mira
Non accenna a fermarsi l’allarme spaccate

per le tabaccherie della bassa. Ieri notte, infatti, altri due colpi. Il primo, intorno alle quattro, al bar Speedy Caffè di Lobia, a San Bonifacio, dove i malviventi, in pochi attimi, hanno trafugato un dispositivo cambia monete. I carabinieri, allertati dall’allarme del locale, nonostante siano arrivati tempestivamente sul luogo, non hanno trovato tracce dei ladri.

Il secondo colpo, alla cartoleria tabaccheria Mordillo di Tregnago, fortunatamente non è andato a buon fine. I rapinatori sono fuggiti dopo che l’allarme della tabaccheria è scattato. Anche in questo caso gli agenti dell’Arma non sono riusciti a cogliere sul fatto i malviventi.

Gli inquirenti sospettano che dietro alle due spaccate di ieri notte ci sia la mano della stessa banda. E probabilmente è sempre stessa organizzazione che negli ultimi mesi sta terrorizzando i titolari delle tabaccherie della provincia e sta mettendo sotto scacco le forze dell’ordine. Sono infatti aumentati esponenzialmente i colpi nei bar e nelle tabaccherie della provincia ed i rapinatori sono ancora a piede libero.


Si parla di