Cronaca

Arrestato per spaccio un Tunisino alla palazzina ex Embassy di Veronetta

Dopo il blitz della scorsa settimana compiuto da parte dei Carabinieri nella zona, nella giornata di mercoledì 6 novembre la Polizia Municipale ha arrestato un uomo di origini tunisine per spaccio di droga

L'ex Embassy di Veronetta si conferma essere luogo di spaccio tra i più frequentati. La scorsa settimana si era compiuto un blitz da parte dei Carabinieri, mentre mercoledì 4 novembre è stata la Polizia Municipale ad intervenire nella zona. A richiedere l'intervento degli Agenti è stato un inquilino del condominio che era convinto vi fosse al piano superiore qualcuno che dall'interno di un appartamento disabitato, in realtà stesse rubando energia elettrica a tutto il palazzo.

Al loro arrivo i vigili non avevano riscontrato nulla di anormale, salvo come riferito dall'Arena, nel ridiscendere le scale notare un individuo che sospetto che proveniva nel senso opposto. Nello stesso istante si è affacciato sulla soglia della porta di casa anche un'altra persone che poi si è rivelata essere il pusher che attendeva il proprio cliente. Perquisito l'uomo e la sua abitazione, sono stati rinvenuti cinque ovuli di cocaina da circa un grammo l'uno, più altri tre che nascondeva all'interno delle proprie calzature, e ancora tre tavolette di hashish da 100 grammi l'una, più 24 grammi di cocaina. Per il Tunisino K. S. è immediatamente scattato l'arresto che è stato convalidato in Tribunale durante la giornata di ieri giovedì 5 novembre.


Si parla di