Cronaca

Un camper rubato va a fuoco e coinvolge altri veicoli: intervengono i vigili del fuoco

I pompieri sono accorsi, poco prima delle 21, in viale del lavoro a Villafranca di Verona, dove le segnalazioni giunte alla centrale operativa indicavano un mezzo andato a fuoco all'altezza del civico 28

Le segnalazioni di passanti e residenti della zona, hanno portato i vigili del fuoco ad intervenire poco prima delle 21 di mercoledì in viale del lavoro a Villafranca, all'altezza del civico 28. 
Poco prima un camper aveva preso fuoco ed era poi finito contro altri veicoli parcheggiati, che a loro volta sono stati intaccati dalle fiamme: nell'occasione infatti, stando a quanto riportato dai pompieri, un'auto e una moto avrebbero preso fuoco e un altro mezzo sarebbe stato danneggiato. Per i volontari interventui sul posto, la causa del rogo è da attribuirsi ad un corto circuito, che si sarebbe scatenato nel momento in cui hanno provato a mettere in moto il camper, che poi sarebbe finito contro gli altri veicoli. Ad un successivo controllo inoltre il mezzo è risultato rubato e i pomieri hanno dovuto lavorare fino alle 23.30 per riportare la situazione alla normalità. 


Si parla di