Incidenti stradali

Auto cappotta in un canale di scolo, illesa la guidatrice e ferito il passeggero

La donna è uscita dalla vettura grazie all'aiuto di alcuni automobilisti che si erano fermati per prestare soccorso. Per liberare il ferito è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco

L'auto cappottata nel canale di scolo

Per cause ancora da accertare, un'auto è uscita di strada intorno alle 12.10 di oggi, 17 maggio, a Garda. La vettura, con a bordo la guidatrice ed un passeggero, si è incastrata nel canale di scolo che corre lungo Via per Marciaga.

La donna alla guida è rimasta illesa ed è uscita dal mezzo grazie all'aiuto di alcuni automobilisti che si erano fermati per prestare soccorso. Per disincastrare il passeggero sono invece intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Bardolino con due mezzi e cinque uomini. Il ferito è stato prima stabilizzato dai sanitari della Croce Rossa e poi i pompieri l'hanno imbragato ed issato fuori dal mezzo. Una volta liberato, il passeggero è stato trasportato all'ospedale di Peschiera del Garda con l'ambulanza.

Durante le operazioni di soccorso, durate quasi due ore, la strada è stata chiusa al traffico. E l'intervento è stato concluso dai vigili del fuoco con la messa in sicurezza ed il recupero del veicolo.


Si parla di