Incidenti stradali

Auto sbatte contro un palo e si ribalta: conducente estratta dalle lamiere

A bordo della vettura si trovava una ragazza ventiseienne che è stata soccorsa dai vigili del fuoco ed affidata al personale Suem presente sul posto oltre ai carabinieri per i rilievi

Nella mattina di oggi, venerdì 24 marzo alle ore 11.45 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti in contrada Nesente a Verona in seguito ad un incidente stradale.

Le cause e l'esatta dinamica del sinistro sono ancora da accertare, ad ogni modo un'autovettura si è ribaltata dopo aver urtato e divelto un palo della Telecom.

La conducente, una ventiseienne di origini keniote, è stata estratta dalle lamiere da parte dei pompieri e successivamente affidata al personale Suem presente sul posto.

Grazie al tempestivo intervento dell'ambulanza infermierizzata, partita dalla sede della Croce Verde di Grezzana e raggiunta anche da un'automedica, la donna in stato confusionale per il grosso spavento, è stata poi trasferita al pronto soccorso del Polo Confortini di Verona.

La strada è rimasta chiusa al traffico per tutto il tempo delle operazioni di soccorso. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche carabinieri per effettuare gli accertamenti del caso.


Si parla di