Incidenti stradali

Un camion si rovescia sul guardrail della SS 12: illeso l'autista del mezzo

L'incidente è avvenuto intorno alle 11 nel comune di Pescantina, probabilmente a causa di uno spostamento del carico. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti la Polizia stradale e gli uomini del 118

Fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze l'incidente avvenuto a Pescantina nella mattinata di martedì, che ha visto protagonista un mezzo pesante. 
Erano circa le 11 quando l'autoarticolato è uscito autonomamente di strada lungo la SS 12 tangenziale Nord a Pescantina, rovesciandosi su un fianco lungo il guardrail: l'autista, originario di Sarego, ha perso il controllo del mezzo per un probabile spostamento del carico e, dopo essere finito su un fianco, è riuscito a venire fuori dalla cabina di guida. 
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Verona con due automezzi, tra cui l’autogrill, e hanno messo in sicurezza il mezzo per il successivo recupero da parte del soccorso stradale.
Il camionista è stato visitato sul posto dal personale del Suem 118, dove sono intervenuti anche Polizia stradale e Anas per la deviazione del traffico e i rilievi del sinistro, mentre le operazioni dei pompieri sono terminate circa un'ora dopo. 


Si parla di