Incidenti stradali

Fa un frontale con un camion, abbandona l'auto e scappa: lo trovano al bar

Il curioso episodio si è verificato in mattinata nel comune di Gazzo Veronese: lo scontro è avvenuto a Roncanova mentre il guidatore è stato ritrovato dai carabinieri in un locale di Maccacari

È scappato nei campi limitrofi dopo aver fatto un frontale con un camion e poche ore dopo i carabinieri lo hanno trovato in un bar di Maccacari. 
Questo il riassunto dell'incidente stradale che verso le 7 della mattina del 12 febbraio, si è verificato sulla Statale 12 a Roncanova. Un albanese si trovava alla guida della propria auto, quando è entrato in territorio veronese provenendo dalla zona di Mantova, dove si è scontrato con un camion che trasportava ghiaia, che si è rovesciato con tutto il carico. 
Entrambi i conducenti sono usciti illesi dallo scontro, ma quello dell'auto non appena uscito dall'abitacolo si è dato alla fuga per motivi ancora poco chiari. 
I carabinieri di Roncanova, stando a quanto riporta L'Arena, sono intervenuti sul posto per i rilievi del caso e si sono messi alla ricerca del fuggitivo, trovato un paio d'ore dopo in un locale nella vicina frazione del comune di Gazzo Veronese. 


Si parla di