Incidenti stradali

Grave incidente tra Ducati e Mercedes, muore motociclista 56enne

A perdere la vita un volto storico del carnevale veronese, l'ex conte della Brà Gabriele Pirotello, 56enne artigiano e volontario Fidas

Grave incidente ieri pomeriggio intorno alle 18 e 30, quando una Ducati e una Mercedes si sono scontrate violentemente. A perdere la vita un volto storico del carnevale veronese, l'ex conte della Brà Gabriele Pirotello, 56enne artigiano, proprietario di una carrozzeria industriale e vicepresidente della Fidas di Buttapietra.

Secondl la ricostruzione dei carabinieri di Legnago e San Bonifacio la moto viaggiava in direzione Belfiore, mentre dall'altra parte arrivava la Mercedes, con a bordo un uomo e sua figlia, rimasti illesi, a parte qualche contusione.
I due mezzi si sono scontrati frontalmente: la causa, forse un' invasione di corsia della moto nella carreggiata opposta. Il motore della Ducati è stato trovato sotto a quello della Mercedes. Pirotello era subito parso molto grave, ma al suo arrivo in elicottero Verona Emergenza ha solo potuto constatare il decesso.


Si parla di