Incidenti stradali

Incidente in monopattino: giovane ferito grave in prognosi riservata a Borgo Trento

L'incidente è avvenuto nel Comune di Castel d'Azzano, si tratta di una caduta autonoma. Il ragazzo è in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita

Monopattino

Un incidente che ha visto coinvolta una persona in monopattino si è verificato intorno a mezzogiorno nel Comune di Castel d'Azzano. Stando alle prime informazioni disponibili, il monopattino elettrico stava procedendo lungo la carreggiata in via Isotta Nogarola quando è avvenuta la caduta. Secondo quanto riferito dai carabinieri della locale stazione che sono intervenuti sul posto, a bordo del monopattino si trovava un giovane ragazzo, classe 2001, residente a Vigasio.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con un'ambulanza, oltre ai militari dell'Arma per svolgere i rilievi del caso. La persona rimasta gravemente ferita è stata quindi portata d'urgenza presso l'ospedale di Verona Borgo Trento in codice rosso. A quanto si apprende, il ragazzo è al momento tuttora ricoverato in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita.

Gli stessi carabinieri, tuttavia, spiegano che la caduta autonoma del giovane in monopattino non è al momento da escludere possa essere avvenuta a causa di un malore da parte del ragazzo. Sul punto sono ancora in corso accertamenti da parte dei militari dell'Arma della stazione di Castel d'Azzano.


Si parla di