Incidenti stradali

Cane senza guinzaglio muore investito da una moto, sanzionato il proprietario

L'animale di razza american bully è stato travolto da una Mbk all'incrocio tra Via Lussemburgo e Via Lovanio, nella Zai di Verona. Per il padrone, una multa da 50 euro per non averlo custodito correttamente

Cane american bully (Foto generica di repertorio)

La scorsa notte, un cane è morto nella Zai di Verona. L'animale è stato investito da un motociclista che non è caduto e quindi non ha avuto conseguenze gravi. Mentre il padrone del cane è stato sanzionato dalla polizia locale per non averlo custodito correttamente.

L'incidente è avvenuto nella notte tra ieri e oggi, 2 e 3 settembre, all'incrocio tra Via Lussemburgo e Via Lovanio. Un cane di razza american bully stava attraversando senza guinzaglio la strada quando è stato travolto da una moto Mbk. L'animale è deceduto dopo l'investimento, come riferito dagli agenti della polizia locale intervenuti per i rilievi. Agenti che hanno poi multato il proprietario dell'animale che con sé aveva altri due cani. La sanzione è di 50 euro per il mancato rispetto del regolamento di tutela degli animali.


Si parla di