Incidenti stradali

Ruba uno scooter e va a sbattere contro un cartellone: ricoverato in ospedale

Un giovane marocchino di 21 anni stava percorrendo viale dell'Agricoltura verso via Scuderlando, quando ha perso il controllo del Piaggio Liberty trafugato poco prima a San Michele

Foto d'archivio

Erano le 16.30 di ieri quando, un giovane cittadino marocchino di 21 anni, stava percorrendo viale dell'Agricoltura diretto in via Scuderlando. 

Il ragazzo però avrebbe perso il controllo del Piaggio Liberty che stava guidando, finendo a sbattere contro un cartellone pubblicitario. Alcuni testimoni hanno subito allertato Verona Emergenza, che a sua volta ha inoltrato la segnalazione alla polizia locale. Inizialmente le condizioni del giovani non sembravano gravi, salvo poi peggiorare improvvisamente, al punto che i soccorritori hanno dovuto intubarlo e portarlo in ospedale. Il ragazzo però non sarebbe in pericolo di vita, anche se i medici hanno preferito tenere riservata la prognosi.

I guai per il il giovane originario del nord Africa però non sono finiti. Durante la stesura del verbale, i vigili urbani hanno controllato la targa dello scooter sul quale viaggiava il ragazzo, scoprendo così che era stato rubato poco prima alla stazione dei carabinieri di San Michele. In una tasca del ventenne è stato inoltre trovato un ordine di carcerazione e sono quindi inziati i controlli per vericare le generalità, in modo capire se fosse o meno ricercato.

Una volta accertata l'identità, si è potuto verificare che l'ordine di carcerazione era stato sospeso. Il ragazzo è stato comunque denunciato per ricettazione.


Si parla di