Incidenti stradali

Valeggio, frontale tra due auto. 31enne in gravi condizioni a Borgo Trento

Quattro persone coinvolte, fra cui due bambini rimasti feriti. Sul posto due ambulanze, l'elicottero e anche i Vigili del Fuoco che hanno dovuto estrarre una conducente rimasta incastrata

Le immagini sul luogo dell'incidente (Foto Vigili del Fuoco)

Scontro frontale tra due auto questa mattina, 10 agosto, poco dopo le 9, sulla Strada Regionale 249 che da Salionze va a Valeggio Sul Mincio. Quattro le persone coinvolte, due adulti e due bambini. Nello scontro una vettura è rimasta sulla carreggiata, mentre l'altra è stata spinta fuori ed è finita su un campo.

Sul posto il 118 è intervenuto con due ambulanze infermierizzate e con l'elisoccorso. I rilievi dell'incidente e la gestione della viabilità sono affidati ai vigili urbani.

Necessario anche l'aiuto dei Vigili del Fuoco che hanno dovuto estrarre una conducente che era cosciente ma era rimasta incastrata nell'abitacoloI due bambini feriti e un adulto sono stati portati all'ospedale di Peschiera, mentre l'altra ferita, una ragazza di 31 anni è stata trasportata in condizioni critiche all'ospedale di Borgo Trento ed è stata intubata.


Si parla di