Incidenti stradali

San Bonifacio, frontale tra due auto nella notte. Un ferito in condizioni critiche

L'incidente è avvenuto sulla Strada Provinciale 38 e ha coinvolto tre persone. Due sono state portate all'ospedale Fracastoro, mentre il ferito più grave all'ospedale di Borgo Trento

I carabinieri sul luogo dell'incidente

Lo scontro è avvenuto ieri, 17 novembre, prima della mezzanotte; un frontale tra due auto sulla Strada Provinciale 38 a San Bonifacio. Tre le persone coinvolte, tutte rimaste ferite. Un'auto medica e due ambulanze del 118 le hanno soccorse e trasportate in due ospedale. I due feriti meno gravi sono stati condotti all'ospedale Fracastoro di San Bonifacio, mentre un paziente, le cui condizioni sono state dichiarate critiche dai sanitari, è stato portato rapidamente all'ospedale di Borgo Trento a Verona.

Sul posto, oltre al 118, anche i vigili del fuoco e i carabinieri.

Proprio i carabinieri hanno successivamente fornito maggiori dettagli sul sinistro. Le due auto erano un Bmw e un'Alfa Romeo Mito. Alla guida c'erano due italiani, un 26enne e un 44enne della zona di San Bonificio. La passeggera sarebbe una donna ed era a bordo della Bmw.

Il conducente della Bmw è stato ricoverato con una prognosi di 40 giorni, mentre la passeggera è in osservazione ma non è in pericolo di vita. L'altro conducente è ricoverato in ospedale con una prognosi di 30 giorni.

Ai militari dell'Arma il compito di accertare la dinamica dell'incidente.


Si parla di