Incidenti stradali

Uscito di strada a Velo, l'auto si ribalta in una pozza. 28enne muore annegato

È stata quasi certamente una tragica fatalità ad uccidere Stefano Scardoni, il ragazzo di Bosco Chiesanuova che ha perso la vita lungo la Strada Provinciale 13 nella tarda serata di sabato

Stefano Scardoni. Foto Facebook

È stato probabilmente l'annegamento la causa della morte di Stefano Scardoni, il 28enne di Bosco Chiesanuova che nella tarda serata di sabato è uscito di strada con la propria auto, che si è ribaltata in una pozza a Velo Veronese, lungo la Strada Provinciale 13.
Difficile per il momento stabilire cosa abbia portati all'uscita autonoma la Fiat Punto del ragazzo, che poco prima era andato a vedere il Rally due Valli che transitava poco distante: resta il fatto che il veicolo che è carambolato in uno di quei punti utili a dar da bere agli animali che pascolano per la Lessinia. Il giovane, forse già privo di conoscenza, non è uscito dall'abitacolo dopo l'incidente, con l'auto che si trovava con le ruote all'aria dentro l'acqua. Alcuni automobilisti di passaggio hanno lanciato l'allarme, ma quando l'ambulanza del 118 è giunta sul posto il 28enne era già spirato. Anche i carabinieri sono intervenuti nella zona, facendosi poi carico di avvisare i parenti di quanto accaduto. 
Stefano faceva l'imbianchino per l'azienda di famiglia ed aveva la passione per lo sport e la montagna. Passioni che lo accomunavano ai suoi familiari: la sorella Lucia infatti è un'atleta sci di fondo per le Fiamme Gialle e anche l'altra sorella è stata avviata alle competizioni. 


Si parla di