Incidenti stradali

Tre veicoli coinvolti in un incidente in via Caprara, grave un uomo

Un Ford Transit avrebbe invaso la corsia opposta per cause ancora da accertare, travolgendo una Fiat Panda e lo scooter che la seguiva. Tutti e tre sono stati trasportati a borgo Trento

Nel primo pomeriggio di oggi si è verificato un incidente in via Caprara, tra Cadidavid e San Giovanni Lupatoto, nel corso del quale è rimasto gravemente ferito uno scooterista veronese di 30 anni. Coinvolti anche un 77enne di Zevio alla guida di una Fiat Panda e un 27enne residente a Buttapietra, alla guida di un Ford Transit, entrambi rimasti feriti in modo non grave.

Dai primi accertamenti del nucleo infortunistica stradale della Polizia municipale, intervenuto sul luogo per i rilievi, è emerso che i tre veicoli stavano percorrendo via Caprara, lo scooter e la Panda verso Cadidavid mentre il furgone nella direzione opposta, quando, per cause in corso di accertamento, il Ford Transit avrebbe invaso la corsia opposta andando a scontrarsi con l’autovettura e travolgendo lo scooter che la seguiva. Il violento impatto ha provocato l’incendio del motociclo, spento in seguito dai Vigili del fuoco. Tutti i coinvolti sono stati trasportati all’ospedale di Borgo Trento, dove la Polizia municipale ha richiesto gli accertamenti sui liquidi biologici. Dopo l’incidente la strada è stata chiusa, non solo per permettere operazioni di soccorso e rilievi in sicurezza, ma anche per la grande quantità di detriti che occupavano la carreggiata. 


Si parla di