Incidenti stradali

Va sbattere con un tasso alcolico 5 volte sopra la norma e ora dovrà pagare anche il guard rail

La polizia municipale ha rilevato un incidente in via Francesco Torbido intorno alle 5 di domenica mattina, nel quale il guidatore di una Fiat Stilo in chiaro stato di ebbrezza è andato a sbattere contro la struttura

Un incidente rilevato dalla polizia municipale in via Francesco Torbido è costato la patente di guida ad un altro veronese, sorpreso al volante in chiaro stato di ubriachezza. 
Al 5 di mattina di domenica, gli agenti del comando di via del Pontiere hanno trovato il 37enne a bordo della propria Fiat Stilo, dopo che era finito contro il guard rail presente in quel tratto di strada. Secondo i riti del caso i vigili hanno provveduto a sottoporre l'uomo all'alcol test, che rilevato un tasso alcolemico ben cinque volte superiore al consentito. 
Oltre al ritiro della patente e alle sanzioni a cui andrà incontro, l'indisciplinato guidatore dovrà anche risarcire i danni causati dalla sua bravata al guard rail (gli sarà quindi contestato anche il danneggiamento di una struttura pubblica).


Si parla di