Cronaca

Mani Tese cerca volontari per sostenere una campagna contro le schiavitù

I volontari avranno un compito di confezionare i libri e gli oggetti acquistati per i clienti della libreria Feltrinelli e così raccogliere fondi per progetti di cooperazione internazionale

Torna anche a Verona la campagna "Molto più di un pacchetto regalo" di Mani Tese. Obiettivo di quest’anno è sostenere i progetti di cooperazione internazionale realizzati da Mani Tese nell'ambito della campagna "I Exist" contro le schiavitù moderne.

I volontari avranno un compito molto semplice: confezionare i libri e gli oggetti acquistati per i clienti della libreria Feltrinelli dal 3 al 24 dicembre 2016. Armati di carta regalo, scotch e decorazioni natalizie, i volontari raccoglieranno le offerte di coloro che si faranno impacchettare i regali acquistati.

Giovani e meno giovani, studenti, pensionati e professionisti: tutti possono partecipare, gli unici requisiti richiesti sono quelli di aver compiuto 16 anni e di poter offrire almeno 4 ore del proprio tempo. Per diventare volontari della campagna è sufficiente cliccare sul sito www.manitese.it nella sezione "Molto più di un pacchetto regalo" e iscriversi dando le proprie date disponibili.


Si parla di