Cronaca

Montecchia, ubriaco infastidisce barista e fa scattare una rissa

Il cliente alticcio e molesto ha rimediato una prognosi di dodici giorni, una multa per l'ubriachezza e una denuncia per lesioni. Coinvolti altri due uomini, uno con ferite guaribili in trenta giorni

Il bar dove è avvenuta la rissa (Foto Gmaps)

Un ferito con prognosi di trenta giorni, due feriti con prognosi di dodici giorni, alcune sedie e tavoli ribaltati. Si è conclusa così una rissa scoppiata al bar Roxy di via Trieste a Montecchia di Crosara. La lite ha coinvolto tre uomini ed è terminata con l'arrivo dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di San Bonifacio.

L'episodio è stato raccontato da Alessandra Vaccari su L'Arena. Tutto è cominciato quando un uomo, ubriaco, è entrato nel bar e ha chiesto da bere. Il gestore si è rifiutato, ma il cliente ha insistito. Due avventori sono così intervenuti per aiutare il barista e hanno accompagnato fuori l'uomo. Quest'ultimo però dopo un po' di tempo è tornato e ha continuato a chiedere da bene. Gli stessi due uomini di prima hanno cercato di portarlo fuori dal locale, ma l'uomo ubriaco ha cominciato prima a spingerli e poi, una volta usciti, i tre hanno cominciato a darsele.

Il cliente alticcio e molesto ha rimediato una prognosi di dodici giorni, una multa per l'ubriachezza e una denuncia per lesioni.


Si parla di