Cronaca

Mostra artigianale nella 1 circoscrizione

Presentata la manifestazione "Autunno creativo"

Mostra artigianale nella 1 circoscrizione

Prenderà il via domenica 8 novembre in piazza Pradaval, dalle 10 alle 18, la mostra artigianale “Autunno creativo nelle piazze e lungo le passeggiate del centro”, l’esposizione di manufatti artistici realizzati a mano da hobbisti veronesi, in programma nelle quattro domeniche di novembre.

L’iniziativa è stata presentata questa mattina dal presidente della prima Circoscrizione Matteo Gelmetti insieme alla vicepresidente Giuliana Marconcini e dal presidente della commissione circoscrizionale Turismo e commercio Alfredo Bertolini.

“Una nuova occasione di incontro e di divertimento – spiega il presidente Gelmetti – offerta alla cittadinanza per conoscere la produzione hobbistica e le più diverse ed antiche abilità manuali del nostro territorio”.

La mostra artigianale si terrà l’8 novembre in piazza Pradaval; il 15 novembre in lungadige S. Giorgio; il 22 novembre in piazza Isolo; il 29 novembre in piazza Indipendenza.

Gli oggetti esposti potranno essere acquistati con offerta libera ed il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla cooperativa sociale “La Trottola”.


Si parla di