Cronaca

Dimesso dall'ospedale di Legnago e scompare. Attivate ricerche di un 54enne

Si chiama Renato Carli, è di Sanguinetto ed era uscito dall'ospedale nella sera di Pasquetta. Da allora non si hanno più sue notizie

Foto di Renato Carli pubblicata da Chi l'ha visto?

Anche il programma televisivo di Rai 3 Chi l'ha visto? ha condiviso l'appello partito dalla compagna il Renato Carli, l'uomo di Sanguinetto scomparso questa settimana. Lunedì scorso, 5 aprile, il 54enne si era sentito poco bene, tanto da doversi essere trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Mater Salutis di Legnago. L'uomo è stato dimesso in serata, ma da allora non è stato più possibile rintracciarlo. La sua convivente, preoccupata, ha denunciato la scomparsa ai carabinieri, che ora lo stanno cercando insieme ai vigili del fuoco e a dei volontari.

Al momento della scomparsa, Renato Carli indossava un giubbino leggero azzurro, una giacca con cappuccio e pantaloni militari verdi, scarpe da tennis nere e un marsupio nero. Chiunque avesse informazioni utili, può contattare i carabinieri.

Il timore è che la difficile situazione economica che l'uomo stava attraversando insieme alla compagna possa averlo spinto a compiere un gesto irreversibile. Per questo, le ricerche si stanno concentrando anche sull'Adige.


Si parla di