Cronaca

Scambio sospetto in via XX Settembre: 60enne sorpreso a vendere cocaina

La compravendita è avvenuta proprio sotto gli occhi di una pattuglia dei carabinieri, che ha così deciso di intervenire per fermare lo spacciatore

Lo scambio è avvenuto proprio sotto gli occhi di una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Verona, che ha deciso di intervenire mettendo le manette al pusher.
Erano circa le 20 di domenica in via XX settembre, zona tenuta spesso d'occhio dalle forze dell'ordine proprio per il traffico di stupefacenti, quando i militari hanno notato due persone conosciute: un uomo italiano che consegnava una dose ad un marocchino, che in cambio gli ha allungato una banconota da 50 euro. Fermati immediatamente, sono stati perquisiti dagli uomini dell'Arma, che hanno trovato nelle loro tasche la conferma di ciò che avevano appena visto. Lo spacciatore inoltre aveva altre due dosi di cocaina, identiche a quella appena ceduta, e 550 euro in contanti.
Arrestato per spaccio di stupefacenti, P.R., classe 60, originario di Brescia e con precedenti specifici, lunedì mattina dopo la convalida dell'arresto è stato sottoposto all’obbligo di dimora a Villafranca, dove ha dichiarato essere domiciliato. 


Si parla di