Cronaca

Zigiotto presenta il tradizionale "Settembre Sambonifacese"

La manifestazione è una occasione importante per i giovani: ci saranno concerti, opere teatrali, reportage fotografici e vari momenti ricreativi sino alla fine di ottobre

Oggi nella Sala Rossa del Palazzo Scaligero, l'assessore  provinciale di zona Giuliano Zigiotto ha presentato il “Settembre Sambonifacese”, in presenza anche di Lodovico Guariso, assessore al Turismo, Sport e Politiche giovanili del Comune di San Bonifacio.

L'ormai tradizionale manifestazione è una occasione importante per i giovani: ci saranno, infatti, concerti, opere teatrali, reportage fotografici e vari momenti ricreativi che assicureranno  divertimento e allegria sino alla fine di ottobre.

Così l'assessore Zigiotto commenta l'evento: “In qualità non solo di consigliere comunale, ma anche di cittadino di San Bonifacio, sono contento di presentare l'appuntamento ormai ricorrente da anni con il 'Settembre Sambonifacese'. È un evento che richiama, in questo piccolo centro, moltissime persone che accorrono per partecipare a una serie di iniziative che soddisfano tutti i gusti. Tanti infatti saranno i concerti, i momenti dedicati allo sport e allo spettacolo, all'arte e al teatro. Nonostante tagli e ristrettezze siamo soddisfatti del lavoro svolto e speriamo che anche quest'anno la Festa non deluda un pubblico sempre più esigente. Sono stati soprattutto i giovani ad abbracciare il progetto, auto promuovendosi a titolo gratuito e partecipando con entusiasmo”.

“Anche quest'anno la nostra amministrazione ha sostenuto un progetto che, inizialmente realizzato nel solo mese di settembre, si è esteso anche ai mesi di agosto e ottobre. Le iniziative investono tutti i settori rivolgendosi soprattutto ad un target giovane. Certamente un evento di richiamo per un vasto pubblico che mira anche a far conoscere un piccolo paese come quello di San Bonifacio, noto soprattutto per l'accoglienza offerta ai visitatori”. Conclude l'assessore di San Bonifacio Guariso.


Si parla di