Cronaca

L’Ufficio mobile della Polizia di Stato torna a presidiare le strade di Verona

Dureranno circa due mesi le attività del camper ed interesseranno soprattutto la zona antistante alla stazione di Verona Porta Nuova, il quartiere di Veronetta e le zone prospicienti ai maggiori mercati rionali

L’Ufficio mobile della Polizia di Stato torna a presidiare la città di Verona dopo circa due anni. "Un ulteriore segno di vicinanza ai cittadini. Un servizio specifico di polizia di prossimità per le zone più problematiche", fanno sapere dalla Questura.

Oltre all’ordinaria attività di controllo del territorio, già rafforzato per il periodo di Natale con Poliziotti di Quartiere e pattuglie in borghese presenti nelle vie di maggior affluenza turistica, da oggi ci sarà un ulteriore presidio di sicurezza per i cittadini veronesi.
Le attività con il Camper si protrarranno per i prossimi due mesi ed interesseranno soprattutto la zona antistante alla stazione di Verona Porta Nuova, il quartiere di Veronetta e le zone prospicienti ai maggiori mercati rionali.
Il servizio verrà concretamente svolto durante il quadrante mattutino e pomeridiano, alternando lunghe soste a vigilanza dinamica.
Oltre a vero e proprio ufficio di ricezione denunce, sarà soprattutto un punto di riferimento per tutte le segnalazioni e le indicazioni che arrivano dal territorio, consentendo ai cittadini di avere maggiore serenità e sicurezza.


Si parla di