Cronaca

Verona, esibizionista completamente nudo davanti ai bimbi: genitori lo fanno portare in caserma

Era nell’area verde vicino al Centro sociale parrocchiale che in quel momento frequentato da molti giovanissimi che stavano giocando all’aria aperta. I carabinieri lo hanno sorpreso esposto al sole ma non sapeva perchè doveva rivestirsi

I carabinieri di Bussolengo hanno arrestato un 33enne di origini fiorentine, colto in flagranza di reato di atti osceni in luogo pubblico, con l’aggravante di essere stato sorpreso in un luogo frequentato da bambini.

Alle 17 di lunedì la pattuglia è prontamente intervenuta nel parco pubblico "Nieder Olm" in via De Gasperi, nel centro di Bussolengo, da dove sono giunte numerose segnalazioni al numero 112 di pronto intervento dell’Arma. Nell’area verde, vicino al Centro sociale parrocchiale in quel momento frequentato da molti bambini che stavano giocando all’aria aperta, i militari hanno sorpreso l’uomo sdraiato su un prato, completamente nudo, esposto al sole.

Alla vista delle divise si è dovuto rivestire subito e malvolentieri, senza giustificarsi, ritenendo non grave il suo atteggiamento. Martedì mattina l’arresto è stato convalidato dal'udienza al Tribunale di Verona, con successiva remissione in libertà dell’uomo.

 


Si parla di