Economia

EasyJet lancia una nuova destinazione per chi parte dall'aeroporto Catullo

Con una frequenza bisettimanale, a partire dal 7 dicembre, sarà possibile raggiungere Edimburgo partendo da Verona. Cresce così a 4 il numero dei collegamenti offerti dalla compagnia aerea presso lo scalo scaligero

Immagine di repertorio

EasyJet annuncia una vendita flash della durata di sei giorni che potrà rendere più piacevole il back to work. A partire da oggi, 5 settembre, e fino al 10, chi è già alla ricerca di una meta per il periodo invernale troverà in vendita, con offerte fino al 20% di sconto, 130.000 posti per volare in tutta Europa. La promozione sarà attiva per volare verso tutte le destinazioni del network tra il 24 settembre 2019 e il 28 marzo 2020.

Continua inoltre l’arricchimento dell’offerta dall’Italia, con un nuovo volo che collegherà Verona e Edimburgo, operativo dal 7 dicembre e già in vendita sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS, ad una tariffa di lancio di 16.99 euro, solo andata. Il nuovo collegamento verrà operato con una frequenza bisettimanale (martedì e sabato) offrendo ai viaggiatori in partenza da Verona una nuova opzione per le prossime vacanze invernali in una delle località più suggestive d’Europa. Salgono così a 4 i collegamenti da e per Verona (oltre a Londra Gatwick, Manchester e Amsterdam) a conferma della centralità del Triveneto nella strategia di easyJet per l’Italia.


Si parla di