Economia

Calzedonia trova intesa con lo stilista Marras. «Entriamo in un mondo di alta creatività»

L'esperienza del gruppo veronese nel retail e nella produzione saranno messi a disposizione dello stilista sarda che continuerà a dedicarsi alla creazione di abiti, accessori e complementi di arredo

Sandro Veronesi (Foto di repertorio)

Accordo tra Calzedonia e Antonio Marras. Il gruppo veronese acquisisce fino all'80% del capitale dell'azienda del noto stilista sardo.

Come spiegato da Ansa, Calzedonia mette a disposizione la sua esperienza nel retail e nella produzione e Marras continuerà a dedicarsi alla creazione e alla realizzazione di abiti, accessori e complementi di arredo.

«Questo accordo rappresenta l'ingresso del nostro gruppo in un mondo di alta esclusività e creatività per noi nuovo e quindi da affrontare con prudenza e rispetto - ha spiegato l'amministratore delegato di Calzedonia Sandro Veronesi - Siamo però convinti che l'arte e l'intuito di Antonio Marras supportati dalla nostra organizzazione, possano dare ottimi frutti».

«Finalmente - ha commentato Marras - mi potrò dedicare esclusivamente all'aspetto creativo, certo che al mio fianco ci sono professionisti di altissimo spessore che mi accompagneranno in questa nuova avventura».


Si parla di