Economia

Tosi lascia la presidenza della A4 Brescia-Padova. Gli succede del Río

"Il mandato viene conferito a seguito delle dimissioni del Presidente Flavio Tosi, rassegnate in data odierna", recita il comunicato diffuso dalla stessa società

Il Consiglio di Amministrazione di Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova S.p.A. rende noto che a far data da oggi Carlos del Río Carcaño, mantenendo l’attuale presidenza di A4 Holding, assume il medesimo incarico con deleghe operative nella concessionaria autostradale.
Il mandato viene conferito a seguito delle dimissioni del Presidente Flavio Tosi, rassegnate in data odierna.

La società e tutto il Gruppo ringraziano Flavio Tosi per l’impegno profuso in questi cinque anni di mandato e per il continuo supporto dato ai programmi legati allo sviluppo infrastrutturale del territorio, fra gli ultimi quelli approvati proprio su sua proposta oggi dallo stesso Cda e concernenti i progetti esecutivi per la sistemazione dello svincolo n. 7 della Tangenziale Sud di Verona e la nuova autostazione di Castelnuovo del Garda, nella stessa provincia di Verona.

Questa la nota della società con la quale viene annunciata l'uscita dell'ex primo cittadino, che lascia dunque la presidenza della concessionaria autostradale. 


Si parla di