Economia

Melegatti, evitato il fallimento con il concordato e l'interesse di Hausbrandt

La ditta trevigiana: "Abbiamo già pronta la struttura finanziaria per poter procedere con l'acquisizione di Melegatti e confermiamo l'interesse nel portare avanti l'operazione"

Fabrizio Zanetti, presidente Hausbrandt

Nessun fallimento, il salvataggio della Melegatti passerà attraverso la procedura del concordato. Un'ottima notizia per Hausbrandt che ha dichiarato di aver "già attivato i propri professionisti per lavorare su questa importantissima decisione da parte del Tribunale di Verona".

Come già dichiarato in precedenza - si legge in una nota diffusa dalla ditta trevigiana - Hausbrandt ha già pronta la struttura finanziaria per poter procedere con l'acquisizione di Melegatti e conferma il proprio interesse nel portare avanti l'operazione.

La decisione di non procedere con il fallimento è stata presa dal Tribunale di Verona dopo la riunione convocata per i giorni scorsi, in cui sono state fornite ai giudici tutte le informazioni che mancavano sulla mini campagna di produzione approvata proprio dai giudici prima di Natale. Inoltre, i rappresentanti di Hausbrandt hanno potuto illustrare ai magistrati il piano per salvare l'azienda dolciaria veronese.


Si parla di