Offerte di lavoro

Attrazioni e ristorazione, Gardaland cerca addetti e organizza recruiting day

In vista della stagione estiva, il resort è alla ricerca di personale. La selezione sarà il prossimo 25 maggio. Chi vuole candidarsi può farlo dal sito di Gardaland

Lavoratore di Gardaland

Gardaland si prepara alla stagione estiva, che dal 17 giugno al 10 settembre prevede l'apertura prolungata fino alle 23, e continua a selezionare nuovo personale da impiegare nelle tante realtà che compongono il resort: dal parco divertimenti al parco acquatico Legoland, dall’acquario tematizzato Sea Life Aquarium agli hotels.

Gardaland conta già oltre 1.000 collaboratrici e collaboratori e si prevede che nel periodo estivo supererà le 1.300 unità. E verrà organizzato per il prossimo 25 maggio un "recruiting day" dedicato alla ricerca di addetti/e alle attrazioni e di addetti/e alla ristorazione.
Tutti i possibili interessati potranno confermare la propria partecipazione registrandosi nella sezione Lavora con Noi del sito ufficiale di Gardaland. Successivamente, ai recapiti indicati in fase di registrazione, gli interessati riceveranno tutte le modalità di accredito e gli orari di ingresso.
L'incontro è previsto nel primo pomeriggio, a partire dalle 14, e verrà gestito dai responsabili di Gardaland che incontreranno le candidate e i candidati per conoscerli meglio e fornire tutte le informazioni richiesta. Al termine degli incontri, i candidati potranno concludere liberamente la loro giornata all'interno del parco fino alle 18, orario di chiusura.
I contratti di lavoro potranno essere full time o part time in base al settore di inserimento e alla disponibilità delle candidate e dei candidati, con decorrenza dal mese di giugno in avanti. Gli orari di lavoro saranno gestiti su turni di sei giorni su sette.


Si parla di