Offerte di lavoro

IncontraLavoro, i colloqui saranno a Verona, Legnago e Villafranca

È in programma per mercoledì la giornata di recruiting dei Centri per l'impiego, organizzata da Regione del Veneto e Veneto Lavoro in collaborazione con Eures e AlmaLaurea

IncontraLavoro (Foto di repertorio)

Mercoledì 13 novembre, in tutto il territorio regionale, si svolgerà la quarta edizione di IncontraLavoro, la giornata di recruiting dei Centri per l'impiego organizzata da Regione del Veneto e Veneto Lavoro in collaborazione con Eures e AlmaLaurea. Obiettivo dell’iniziativa, promossa nell’ambito dell’Italian Employers' Day 2019, è far incontrare imprese e candidati alla ricerca di un lavoro, favorendo così l'inserimento e il reinserimento lavorativo di disoccupati e inoccupati.

Durante la giornata i candidati, preselezionati dagli operatori dei servizi pubblici per l'impiego sulla base dei curricula e delle esigenze professionali espresse dalle imprese, potranno incontrare aziende e agenzie per il lavoro e svolgere colloqui conoscitivi per le posizioni di lavoro disponibili.
L'evento si svolgerà in contemporanea in 16 diverse città del Veneto, tra le quali Legnago, Verona e Villafranca di Verona, con migliaia di posti di lavoro messi a disposizione in tutta la regione e più di 300 nel solo territorio veronese.

Tra i profili più ricercati: tecnici meccanici, contabili, consulenti alle vendite, magazzinieri, operai metalmeccanici, commerciali esteri, elettromeccanici, saldatori, muratori, ingegneri e disegnatori tecnici.

I disoccupati interessati a partecipare alle preselezioni possono contattare i Centri per l'impiego di Legnago, Verona o Villafranca, o consultare le offerte di lavoro messe a disposizione per l'occasione sul portale ClicLavoro Veneto, nella sezione "IncontraLavoro" del servizio Centro per l'impiego online, e candidarsi direttamente online a quelle ancora disponibili.

I candidati selezionati saranno invitati a partecipare ai colloqui nella giornata del 13 novembre.


Si parla di