Eventi

Alberto Fortis in concerto al Teatro Ristori di Verona per "dare l'anima"

A 35 anni dal suo esordio folgorante, Alberto Fortis continua a macinare chilometri di musica e torna a sorprendere. Il cantautore sarà protagonista di una serata speciale al Teatro Ristori di Verona il giorno 6 maggio alle ore 21.00, nell'ambito del ciclo di concerti "Cantautori Doc" promosso da Eventi

Alberto Fortis ha una storia di grandi successi nella musica italiana: Il debutto discografico è nel ’79 con l’album “Alberto Fortis” dove viene accompagnato dalla Premiata Forneria Marconi e con il quale ottiene subito un grande successo. Alberto conquista rapidamente l’affetto del pubblico con canzoni come “La sedia di lillà”, “Il Duomo di notte”, “Milano e Vincenzo”, “Settembre” e “La neña del Salvador” che lo consacrano tra i grandi protagonisti della musica italiana e che ancora in concerto (voce e pianoforte) esegue in maniera impeccabile con la sua voce di immutato fascino.

Sedici album realizzati tra Italia, Stati Uniti e Inghilterra, un disco di platino, due d’oro e oltre un milione e mezzo di dischi venduti. Ritorna oggi con un nuovo disco “Do l’Anima”, prodotto e arrangiato da Lucio Fabbri e Alberto Fortis e con la partecipazione di Biagio Antonacci, Roberto Vecchioni e Carlos Alomar.

INFORMAZIONI

Prevendite disponibili www.ticketone.it | www.geticket.it


Si parla di