Eventi

"Anche noi in Brà", giovani band emergenti apriranno la festa di Capodanno

L’assessore al Tempo libero Alberto Bozza ha presentato l’iniziativa "Anche noi in Bra", selezione di cinque giovani gruppi musicali o cantanti emergenti che potranno esibirsi il 31 dicembre in piazza Bra, dalle 19 alle 21, in apertura della serata dedicata ai festeggiamenti per l’ultimo dell’anno. La selezione è riservata ai giovani residenti nel comune di Verona e provincia con età compresa tra i 16 e i 28 anni (i minori di 18, per partecipare, dovranno compilare la liberatoria con la firma dei genitori o di chi ne fa le veci).

I cantanti e i gruppi interessati a candidarsi all'evento dovranno pubblicare un videoclip con una loro esibizione sulla pagina Facebook dedicata ( raggiungibile digitando l’indirizzo www.anchenoiinbra.it ) accompagnato da una breve descrizione di loro stessi o del gruppo. I partecipanti alla serata del 31 dicembre saranno stabiliti sulla base dei ‘mi piace’ ottenuti fino alle ore 12 di sabato 24 dicembre.

Prima di pubblicare il video i candidati dovranno inviare una e-mail ad con i dati anagrafici di chi si esibirà, una breve presentazione ed un numero di telefono per essere ricontattati.
“L’iniziativa vuole offrire la possibilità a giovani cantanti e gruppi veronesi di vivere l’emozione unica di esibirsi in piazza Bra a due passi dall’Arena - ha spiegato Bozza – e al contempo di mettersi in mostra, facendosi conoscere dal grande numero di persone, veronesi e non soltanto, che saranno presenti la sera del 31 dicembre in piazza”. 


Si parla di